Domande Frequenti

Domande Frequenti

FAQ

Come posso pagare l’ordine?
Puoi pagare l’ordine utilizzando la tua carta di credito, debito o ricaricabile utilizzando Paypal, anche se non hai un account Paypal. Oppure puoi pagare effettuando un bonifico bancario alle coordinate che vengono indicate in fase di riepilogo dell’ordine. Tieni conto che questa modalità prevede dei tempi di evasione più lunghi.

Come verrà spedito il mio ordine?
Il tuo ordine verrà spedito a mezzo corriere nazionale e sarà consegnato in 24/48 ore dalla data di effettiva spedizione. I prodotti ordinati saranno spediti in un imballo specificamente studiato per preservarne l’integrità e la freschezza.

Posso ricevere i prodotti in giornata?
In alcuni comuni limitrofi al punto vendita (Palestrina, San Cesareo, Cave, Genazzano, Valmontone e Labico) è possibile selezionare l’opzione di consegna “Home Delivery” che permette di richiedere la consegna dei prodotti in giornata, ad una fascia oraria prestabilita. I prodotti vengono consegnati a temperatura di servizio.

È sicuro pagare l’ordine con la mia carta?
Certo. Il negozio utilizza il gateway di pagamento Paypal. Azienda riconosciuta a livello internazionale e leader di mercato nei pagamenti online. I tuoi dati di pagamento sono al sicuro.

Come faccio a completare un ordine?
Seleziona il prodotto che ti interessa acquistare e utilizza il bottone “Aggiungi al carrello” per inserire il prodotto nel Carrello. Accedi alla pagina carrello per visionare il contenuto dello stesso e procedi alla pagina di pagamento dove potrai inserire i tuoi dati, procedere al pagamento e finalizzare l’ordine.

Vorrei vendere il mio vino su Enotec24, è possibile?
Siamo sempre aperti a conoscere nuove cantine e nuovi prodotti. Ti invitiamo a contattarci tramite l’apposita sezione per proporci il tuo prodotto e valutare insieme la possibilità di introdurlo nel nostro business.

Chi ha scelto i prodotti presenti su Enotec24?
Il catalogo di Enotec24 è il frutto di un’attenta selezione effettuata da figure di spicco nei rispettivi settori come enologi, sommelier, mastri birrai e barman di fama nazionale.

In cosa consiste la vendita di ghiaccio?
Nei casi in cui il cliente acquisti con opzione “Home Delivery” c’è la possibilità di aggiungere all’ordine anche quantitativi di ghiaccio alimentare gourmet che viene recapitato a casa del cliente, insieme ai prodotti, in una Ice Box che può essere utilizzata, previo pagamento di caparra, ma deve essere riconsegnata al punto vendita il giorno seguente.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata, cosa devo fare?
Ti preghiamo di contattarci immediatamente e fornirci tutte le indicazioni necessarie (foto della bottiglia, foto del pacco, descrizione dello stato dei prodotti) così da poter valutare eventuali responsabilità nel trasporto.

0
Etichette
0
Vini Bianchi
0
Vini Rossi
0
Bollicine
0
Birre
0
Cocktails